Arvati Pane

PROFESSIONALITÁ, RICERCA, COMPETENZA E IMPEGNO

L'acquisto delle nostre materie prime, curato dai titolari, si basa su alcuni fattori di valutazione fondamentali: qualità e provenienza della materia prima, continuità del servizio di fornitura, serietà aziendale e certificazioni sono i requisiti basilari dei nostri fornitori, tutti italiani, ovviamente.
Tuttavia, eccellenti materie prime e servizi non sono sufficienti a garantire la riuscita dei prodotti ed il gradimento dei nostri clienti; la nostra esperienza di panificatori da quattro generazioni ci permette di curare personalmente tutti gli aspetti produttivi, curando le metodiche, supervisionando i processi, correggendo eventuali errori, rivedendo anche intere ricette, tutti i giorni. Siamo un'azienda a conduzione familiare e non riusciamo a fare a meno di esserci sempre.
Essere sempre in azienda non basta: dal 2013 abbiamo investito molto in nuovi impianti ed attrezzature, tutte "Made in Italy", che ci garantiscono qualità e continuità di prodotto, risparmio energetico ed efficienza del lavoro anche per i nostri preziosi collaboratori.
Un grande impegno di famiglia, che non dimentica i sacrifici, le privazioni e il duro lavoro di chi ci ha preceduto, ma che ci ha lasciato in regalo la competenza, la passione e la voglia di dire "...facciamo pane davvero".

Share by: